ACQUAPENDENTE: Agriturismo Il Tesoro

Loc. Il Tesoro Torre Alfina - Tel. 0763.716754  - agriturismoiltesoro@gmail.com  - www.iltesoro.eu 



L'agriturismo Il Tesoro offre un’accoglienza familiare in un’azienda agricola moderna con gli antichi valori della vecchia fattoria. I proprietari Rita e Massimo da oltre 15 anni amano accogliere i propri ospiti in casali in pietra originari del secolo scorso, ristrutturati con amore direttamente dal padrone di casa.

Possibilità di scegliere tra confortevoli appartamenti, suites e villa con diversi trattamenti: solo pernottamento; Bed and Breakfast (B&B); mezza pensione e pensione completa; anche per una sola notte.

Il ristorante propone piatti che abbinano tradizione e modernità in cucina. Con le vecchie ricette della nonna e un po’ di fantasia garantisce prodotti di qualità, genuini e appetitosi! L'arredamento, costituito da mobili antichi, è stato scelto con molta cura e crea ambienti unici per le vostre vacanze…relax garantito!

Per tutti gli amanti del trekking segnaliamo una serie di itinerari da percorrere a piedi, in bicicletta o a cavallo. Sono percorsi adatti a tutti, che vi permetteranno di scoprire la campagna intorno a voi in maniera attiva e curiosa. Da soli, o su richiesta accompagnati da una guida, potrete respirare a pieni polmoni l’atmosfera rilassante della campagna italiana, tra fioriture uniche, piante secolari e panorami di ineguagliabile bellezza.

 

Nel borgo troverete a vostra disposizione:

- il forno a legna e il barbecue in pietra con tavolo per pic nic
- la reception con informazioni sulla struttura e sulla zona
- area wi-fi free nella sala ristorante, reception e hall
- la piscina m 13x8x1.50
- il parco giochi per bambini
- il tavolo da ping pong

 

Servizi su richiesta:

- servizio pick up dagli aeroporti di Roma e Pisa o dalle stazioni di Orvieto e Chiusi-Chianciano Terme
- hot tub con idromassaggio e acqua calda
- massaggi e area benessere
- corsi di cucina
- corsi di italiano
- partecipazione ad attività presso la tenuta di caccia o presso l’azienda agricola
- accompagnatrice turistica
- servizio mini club e baby sitting
- tour guidati presso le più famose cantine della zona con degustazione di vini …e tanto altro ancora, secondo le vostre personali richieste


Vi aspettiamo per una vacanza indimenticabile, per la vostra occasione speciale oppure per team-building in aperta campagna.