ACQUAPENDENTE: Agriturismo Sant'Angelo

Strada Vicinale di Sant'Angelo - Tel.  0763 730150 - info@agriturismosantangelo.it - www.agriturismosantangelo.it 



L'Agriturismo Sant'Angelo si trova a 3 km da Acquapendente nell'Alta Tuscia proprio dove si congiungono: il Lazio, la Toscana e l' Umbria... Un vero paradiso con un panorama mozzafiato immerso nella natura incontaminata!

L'agriturismo Sant'Angelo si trova in collina nel Comune di Acquapendente a 450 metri s.l.m. nel pre-parco della Riserva Naturale di Monte Rufeno, in direzione di Siena, vicino alla frazione di Trevinano, di fronte al paese di Proceno e al Castello di Torre Alfina.

Il grande casale in pietra gode di una posizione geografica strategica perché situato sul confine di: Lazio, Toscana ed Umbria, lungo l'antico percorso della Via Francigena che costeggia il Fiume Paglia dal letto bianco e ciottoloso.

Un luogo magico e silenzioso da cui si scorge un panorama unico, soluzione ideale per chi desidera una vacanza di tranquillità e di benessere.
Meta perfetta per coppie che sono alla ricerca di un luogo incontaminato in grado di coniugare la ruralità con le esigenze della vita moderna.

Un agriturismo per pochi clienti che ricercano il massimo del relax.

L'agriturismo dispone di: 5 appartamenti, ampi giardini, parco pineta, grande piscina di 22 metri x 8 metri, altalene, ping pong.

 

 

Servizi offerti:

Wifi gratuito. Sconti per Musei. Passeggiate a cavallo. Trekking.
Ristoranti vicini convenzionati. 
Prodotti Bio: olio extra vergine di oliva, vino, ortaggi, cereali, frutta, noci e nocciole.
Servizio di bed&breakfast.
Escursioni nella vicina Civita di Bagnoregio.