ACQUAPENDENTE: La Piantata

Via Cassia km 137,600 - Tel. 338.1795286 - lapiantata.acquapendente@gmail.com - 


La casa vacanze La Piantata è una perfetta oasi di pace per coppie o famiglie che vogliono vivere un periodo di vacanza tranquillo e rilassante immersi nella campagna della Tuscia.

Circondata da un giardino di piante aromatiche e da frutto, La Piantata è adatta sia per soggiorni lunghi, sia per un Weekend fuori porta.

La casa vacanze La Piantata è situata in un casale costruito negli anni ’40 e che appartiene alla nostra famiglia da tre generazioni.

L’idea di una casa vacanze inizia a prendere forma nel 2015 quando decidiamo di provare a sfruttare al meglio le potenzialità del nostro casale di campagna considerando la sua posizione ottimale tra la Via Francigena, la Riserva naturale di Monterufeno, il confine con la Toscana e la tranquillità della campagna aquesiana.

Il nome la Piantata deriva dalla zona in cui si trova il nostro casale.

Appartamento Santa Cecilia
L’appartamento prende il nome dall’effige della santa apposta accanto alla porta d’ingresso. E’ situato al primo piano e dispone di 4 posti letto. L’appartamento è composto da 2 camere da letto (con possibilità di letti singoli o matrimoniali), un salotto, un bagno con box doccia, una cucina ed una terrazza. Servizi a disposizione per gli utenti: Lavatrice, Termoconvettori (aria calda e fredda), Tv, WiFi