BAGNOREGIO: Agriturismo Buonasera Azienda Agricola Augugliaro Stefano

Loc. Buonasera - Tel. 0761.792397 - info@agribuonasera.com - www.agribuonasera.com



L' Agriturismo Buonasera a 500 metri sul livello del mare, circondato da tonde colline e boschi di querce, rappresenta quindi l'ambiente ideale per tutti coloro che vogliono trascorrere momenti di tranquillità, di piacere e di contatto con la natura in un ambiente incontaminato.

Percorsi a piedi ed in mountain bike all'interno della riserva. Vicino a città d'arte ed a zone di interesse naturale della Tuscia.

Camere confortevoli, ambiente sereno e familiare. Nella sala all’interno del casale centrale e negli spazi all’aperto è possibile degustare la cucina tipica di campagna offerta dal ristorante dell’agriturismo. 

Per gli ospiti è a disposizione un’accogliente piscina immersa nel verde.

L'Agriturismo Buonasera offre ospitalità con varie formule di alloggio, 2 Appartamenti/Monolocali, 3 Bilocali e  10 Camere, con ambienti curati attentamente, accoglienti e confortevoli nel rispetto dell'architettura locale e della bio edilizia.

 

I prodotti utilizzati dall'Agriturismo Buonasera provengono dalla propria azienda agricola, oppure da altre aziende agricole del territorio o della rete Campagna Amica della Coldiretti.

 

L'azienda agricola certificata in biologico dalla BioAgricert da sempre pone particolare attenzione alle qualità ed alle varietà delle produzioni. 

 

Siamo stati tra i primi nell'alto Lazio a reintrodurre la coltivazione del farro, dal 2013 anche in monococco, varietà antichissima e dalle grandi proprietà organolettiche ed alimentari.