BOLSENA: Podere Ospedaletto

Podere Ospedaletto - Tel. 0761799989 - info@bebpodereospedaletto.it - www.bebpodereospedaletto.it 

 



Situato a 5 Km da Bolsena, al confine tra Lazio ed Umbria e poco distante dalla Toscana, il Bed and Breakfast Podere Ospedaletto sorge immerso nel verde delle colline bolsenesi dominanti l'omonimo lago.

 

Il B&B Podere Ospedaletto è inserito all'interno di un'azienda agricola di circa 20 ettari condotta dalla stessa famiglia che mette a disposizione 3 camere della propria abitazione per offrire ospitalitè e cortesia.

Le camere munite di ogni confort e di una splendida veranda, dalla quale si può ammirare lo scenario incantevole del lago di Bolsena, sono arredate con gusto e semplicità, disponendo di servizi indipendenti e di una luminosissima sala colazioni in comune.

 

Il B&B Podere Ospedaletto offre agli ospiti la possibilità di trascorrere un soggiorno piacevole e rilassante a stretto contatto con la natura in una terra ricca di storia e tradizioni.
Inoltre grazie alla posizione privilegiata, il B&B Podere Ospedaletto consente di visitare alcune delle località più caratteristiche della Tuscia, di effettuare escursioni a piedi o in mountaine bike, di percorrere i sentieri della via Francigena, di gustare la cucina tipica locale, di partecipare alle feste tradizionali, di praticare tutti gli sport acquatici..