CAPRAROLA: La Bella Venere

Località Scardenato - Tel. 0761.612342 - 0761.612345 - info@labellavenere.it - www.labellavenere.it 



Aspetto di assoluta rilevanza è la “Nostra Cucina”, di assoluto livello, affidabilità ed esperienza. Ci teniamo molto a sottolineare tale ultimo aspetto, in quanto le portate dello Chef vengono trattate internamente, nei locali adibiti a tale scopo, con attenzione massima alla freschezza e alla provenienza dei prodotti. Infatti, non trattando cibi precotti che devono essere trasportati e poi rigenerati, riusciamo sempre ad ottenere l’eccellenza dei nostri risultati.

 

Ad onor del vero,non possiamo neanche attribuirci tutti i meriti di tale risultato, nel senso che, ogni anno, realizziamo diverse consulenze con dei professionisti provenienti dall’esterno, con lo scopo di riuscire ad offrire un prodotto sempre variegato ed eccellente al passo con i tempi.

 

La scelta di un menu, da parte di chi vuole organizzare un matrimonio o un semplice ricevimento, spesso, appare molto delicata, sia per ragioni di preferenze, ma anche a volte, in virtù di tradizioni e provenienze geografiche differenti. Presso di Noi, tali difficoltà sono facilmente superabili, in quanto abbiamo una vasta scelta di portate, ma soprattutto perché essendo la “Nostra Cucina” sempre operativa ed aperta, siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza o intolleranza. Pertanto, nella scelta gastronomica del proprio ricevimento ci si può sentire totalmente liberi di poter scegliere il proprio menu ideale, dal momento che, lo stesso giorno dell’evento, se qualcuno non gradisce alcuni od altri alimenti, riusciamo a proporre delle alternative a scelta di livello, che possano soddisfare pienamente l’ospite, ma soprattutto tolgono da ogni pensiero i festeggiati che dovranno preoccuparsi esclusivamente di godersi a pieno ogni singolo momento.