CELLENO: Decor 2 Emme di Miranda Boi

Via Monte delle Zitelle 7 - Tel. 0761-912593 - info@decordue.it - www.decordue.it



Decor 2 Emme, nasce nell'anno 2000 con lo scopo di produrre tappeti e greche in marmo per pavimentazioni e rivestimenti. Il laboratorio artigianale sviluppa una sua linea di produzione che nel tempo si amplia lasciando spazio non solo alle esigenze dei clienti ma anche a quell'innata voglia di sperimentare, di ripercorrere strade antiche ma anche le interpretazioni del mosaico più moderno.
 

L'azienda produce artigianalmente: -tappeti, fasce, decori e rivestimenti in mosaico; -mosaico artistico: classico e moderno, arte sacra; -in collaborazione con altre aziende partner, pavimentazioni e rivestimenti in travertini e marmi naturali per interno ed esterno, lavabi, piatti doccia, colonne, soluzioni d'arredo.

 

Ricercare, costruire, innovarsi giorno dopo giorno sperimentando il fascino sottile della semplicità e del bello. Perché il mosaico impreziosisce, esalta l'ambiente, senza obblighi di mode, con i soli limiti della fantasia. Perché i materiali naturali e la loro bellezza sono inimitabili. Racchiudono in loro il fascino originale della terra e della sua storia.