FARNESE: Frantoio Gentili S.r.l.

Località Chiusa delle Sparme - Tel. 0761.458583 - info@frantoiogentili.it - www.frantoiogentili.it



Il Frantoio Gentili di Farnese (VT) con una tradizione affermata da tre generazioni offre l'opportunità di far conoscere a tutti l' olio extravergine d'oliva di qualità superiore: il Verdone e il D.O.P canino. 


Con un sistema di produzione all'avanguardia siamo in grado di garantire la massima qualità ad un giusto prezzo per soddisfare al meglio le esigenze della nostra clientela. 


Effettuiamo vendita diretta presso il nostro stabilimento, per corrispondenza e vendita online di olio extravergine attraverso promozioni, offerte speciali e sconti sulle quantità. 


L'oleificio Gentili lavora olive locali anche per conto terzi e fornisce molti ristoranti nel Lazio, Trentino, Toscana, Firenze, Venezia, Roma, Porto Santo Stefano, Porto Ercole, Argentario, Capalbio e si avvale di agenti in varie parti d'Italia, esportando anche in Francia, Germania, Stati Uniti e nel Regno Unito. 

Dal 2011 il Frantoio Gentili si tinge finalmente di verde grazie ad un impianto fotovoltaico di 100kw/h installato nel terreno, di proprietà, adiacente ad esso e riesce ad essere completamente autosufficiente per la lavorazione delle olive con emissioni di CO2 uguale a zero, ed inoltre riesce a mettere in rete per la vendita circa il 40% dell'energia solare prodotta.