ISCHIA DI CASTRO: Agriturismo Castro

Loc. Ponte San Pietro - Tel. 0761.458769 - info@agriturismocastro.it - www.agriturismocastro.it



Azienda agrituristica licenziataria del Marchio Tuscia Viterbese

 

L'agriturismo Castro, si apre agli ospiti per offrire un'oasi di pace, tranquillità e relax. Immerso nelle campagne della Tuscia, lontano dal turismo caotico e a breve distanza da centri di interesse storico e archeologico. 

Partendo dall'Agriturismo Castro, si può visitare l'antica città di Castro, Vulci, Pitigliano, Sovana, Sorano e Orvieto, Civita di Bagnoreggio, il giardino dei Tarocchi e queste sono solo alcune delle visite che potrete fare. A pochi chilometri di distanza, potrete immergervi nelle acque della famosa costa dell'Argentario oppure adagiarvi nelle acque del lago di Bolsena. Per gli amanti dei centri benessere, si possono raggiungere le terme di Saturnia e le terme dei Papi a Viterbo. Anche rimanere a Castro è gradevole, potrete stendervi al sole nella panoramica piscina con idromassaggio, all'ombra degli alberi nel parco, dondolarvi sulle amache o fare delle escursioni agli eremi del XIII secondo a risso del fiume Fiora. 

Le camere dell'Agriturismo Castro sono tutte dotate di servizi e vista sulla natura che ci circonda. Fiore all'occhiello dell'Agriturismo Castro è la cucina, dove potrete degustare piatti tipici, preparati esclusiva mente con prodotti provenienti dalla nostra azienda agricola certificata Biologica. Possibilità di pranzare e cenare all'aperto. 

Per le escursioni a cavallo, potete fare tappa presso di noi, siamo un punto sosta per il cavallo e cavaliere.