MONTALTO DI CASTRO: Il Club degli Amici Camping Village

Loc. Cavallaro snc Pescia Romana - Tel. 0766/830250 - info@clubdegliamicicampivillage.com -
www.clubdegliamicicampingvillage.com

  



Un'oasi sul mare nel verde della macchia mediterranea immerso nella campagna da vivere anche in compagnia dei tuoi amici a quattro zampe.
Il Club Degli Amici Camping Village è direttamente sul mare, nella Maremma Tosco-Laziale a pochi chilometri dai centri di interesse artistico e culturale dell'era etrusca.

Grazioso villaggio che riunisce gruppi di bungalow e di villini immersi nell'ombra della macchia mediterranea, come un piccolo borgo, favorendo una piacevole atmosfera familiare e amichevole.

 

Spiaggia-stabilimento balneare

Attraverso un caratteristico ponticello in legno, inoltrandosi in un sentiero sabbioso nel folto della macchia mediterranea, si scopre il mare: lo sguardo si perde tra la spiaggia vasta e apparentemente inesplorata e l’immensità del mare. Per chi ama la natura, ma non vuole rinunciare ai comfort, il Club Degli Amici ha attrezzato una parte della sua spiaggia con ombrelloni, lettini, sdraio, canoe, pedalò.

 

Bungalow

 I Bungalow in prefabbricato o in muratura e i villini permettono di ospitare da 2 a 5 persone, tutti dotati di bagno interno, angolo cottura e veranda attrezzata.

- Villino Monolocale in prefabbricato 4 posti letto

  due letti singoli e divano letto due posti, bagno e cucina esterna posta sotto una veranda in legno con tavolo e sedie.

 - Monolocale in muratura 3 posti letto

  con letto matrimoniale, singolo, bagno, angolo cottura attrezzato, e all'esterno una veranda coperta con tavolo e sedie.

 - Bilocale in muratura 4 posti letto

  Sono nuovissimi, in muratura, bilocali, 4 posti letto, composti da una camera matrimoniale,

  un soggiorno con due letti singoli e angolo cottura attrezzato ed un bagno con doccia.

  Aria condizionata. Ampia veranda con tavolo e sedie. Possibilità di aggiungere il 5° letto.

 

Piazzole camping

 Le piazzole sono ben delimitate, spaziose ed ombreggiate per tende, camper e roulotte. Alcune di esse hanno i servizi igienici e lavabi privati inclusi in tariffa.

 

Camper stop

Zona Ombreggiata Camper Stop con attacco luce e prato all'inglese.

 

Impianti sportivi

Calcetto, Tennis, Basket e pallavolo.

 

Bar/ristorante

 Presso il bar ristorante è possibile assaporare numerose specialità della cucina tradizionale e accompagnati da ottimi vini locali.