PIANSANO: Il Belvedere

Str. Prov.le Poggio Marano Km. 1 - Tel. 0761/450273 - marco_eightman@hotmail.com - www.compagnonivacanze.it 



Iniziate ad immaginare la vostra vacanza in Maremma a 4 chilometri dal Lago di Bolsena; vi alzerete presto al mattino riposati agli schiocchi dei merli in una delle nostre case; trascorrerete sereni la mattinata facendo escursioni nei dintorni degustando specialità della zona; meriggerete assorti sui bordi delle nostre piscine o sotto il pergolato; e poi la sera cucinando una grigliata sul barbecue circondati dalla natura udirete......fruscio di rami......scricchi di grilli e cicale.....Magnifico no?!!!

 

Il Belvedere

Il Belvedere è situato sulla collinetta di Poggio Marano lungo la strada del lago, circondato da un ettaro di terreno in parte adibito a giardino con parcheggio interno.


La posizione è ideale; chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze nei pressi del Lago di Bolsena si trova immerso nella quiete della Maremma Laziale, a 2 km da Piansano ed a 4 Km da Capodimonte sulle sponde del lago, in zona panoramica che un tempo ospitava antiche tombe etrusche.


E' composto da una villa di campagna di 150 mq. con annessa una piccola dependance di 50 mq. circondate da un green di 2000 mq. interamente recintato; i bambini quindi potranno giocare con tranquillità in giardino. Gli esterni sono curati pensando alle piacevoli giornate da passare in piscina e poi all'ombra del pergolato per rinfrescarsi dalla calura estiva, o alle piacevoli serate da trascorrere all'aperto cucinando grigliate al barbecue.