TARQUINIA: Le Camere del Re

Via San Pancrazio 41- Tel. 0766.855831- info@lecameredelre.it - www.cameredelre.com 



La struttura recettiva “Le Camere del Re”, è inserita all’interno di un antico palazzo  del XIX secolo, sito nel centro storico di Tarquinia.

Tarquinia, situata a nord di Roma ed ad essa ben collegata dalle Ferrovie dello Stato e da un servizio di pullman che permettono di raggiungere la Capitale in poco più di un’ora, si trova nella Tuscia, vicinissima al porto di Civitavecchia, ai confini con la Toscana.

La Struttura si affaccia su Piazza Matteotti, dove è posto il Palazzo Comunale e l’antica fontana del ‘500; è collocata in punto strategico per una visita del centro storico, del Museo Etrusco (a soli 150 mt), della Necropoli Etrusca (a 800 mt), del Museo della Ceramica d’uso a Corneto, di Palazzo Bruschi Falgari,delle numerose Chiese, prima fra tutte Santa Maria in Castello.
Inoltre una comoda navetta, la cui fermata si trova a pochi metri, permette di raggiungere ogni punto della cittadina.

Disponiamo di camere di diversa tipologia, confortevoli e spaziose, finemente arredate, alcune delle quali vantano  soffitti a volta, affrescati alla fine dell’ Ottocento e sapientemente restaurati.
Tutte le camere sono dotate di climatizzazione autonoma, TV LCD, asciugacapelli, minifrigo e collegamento wifi gratuito.
Abbiamo convenzioni con ristoranti tipici, tutti raggiungibili a piedi in due o tre  minuti,  che  ci permettono di effettuare  trattamenti di “mezza pensione” e/o “pensione completa”.