VALLERANO: La Quiete

S.P. Variante Canepinese km. 3,250 - Tel. 0761.751840 - info@agrilaquiete.it ......Attività momentaneamente sospesa



L'Agrilaquiete è situato nell'alto Lazio sulle pendici dei Cimini a pochi chilometri da Viterbo tra noccioleti che lo circondano. La raccolta delle nocciole e delle castagne nei terreni propri avviene per antica tradizione. I percorsi nei parchi castanili di proprietà a km. 3,5, nella faggeta di Soriano a km. 15 o in uno dei tanti percorsi verdi del monte Cimino a km.7 rendono piacevole il soggiorno.


La struttura agevole per tutte le età è dotata di due ampi parcheggi di cui uno coperto sottostante. I pulmann possono permanere. L'agriturismo è situato nel verde a 600 metri dal centro abitato, attraverso un percorso pedonale riservato ed a solo un chilometro con l'auto.


Dispone di cinque ampie camere matrimoniali o doppie climatizzate, di cui una anche per diversamente abili, ciascuna dotata di bagno, servizi, asciuga capelli, cassetta di sicurezza, frigo, citofono interno, TV ed ascensore. E' inoltre attivo il servizio di cambio biancheria.


E' disponibile all'interno della struttura Pizzeria e Ristoro con prodotti tipici di nostra produzione. Sottostante è il parcheggio coperto.