VETRALLA: Cooperativa Olivicoltori di Vetralla

Viale Eugenio IV - Tel. 0761 477044 - 331 6072196 - info@olivicoltori.com - www.olivicoltori.com



La Cooperativa fra gli Olivicoltori di Vetralla, fu costituita nel 1947 da alcuni agricoltori che avevano la necessità di associarsi per poter avere un miglior servizio al minor costo. Nel giro di poco tempo la cooperativa acquisì numerosi soci, continuando negli anni successivi ad avere un incremento sempre maggiore. Oggi conta quasi 500 soci ed è considerata una delle strutture più importanti a livello regionale. 

 

Da alcuni anni abbiamo scelto di evolvere la nostra filosofia produttiva sviluppando nuovi obbiettivi: creare un mercato al dettaglio e puntare esclusivamente sulla qualità. L’esperienza che abbiamo accumulato nel tempo, ci ha permesso di ottenere, anno dopo anno, un prodotto di altissima qualità, ricercata e ottenuta senza alcun tipo di compromesso.

 

Il nostro frantoio è l’abbinamento della tradizione alla ricerca continua della perfezione nelle tecniche di lavorazione. La prima spremitura a freddo garantisce la genuinità di un extravergine destinato ad un consumatore attento, convinto a scegliere il meglio. Non per niente ciò che offriamo è lo stesso prodotto che viene consumato sulle tavole dei nostri soci produttori.