VETRALLA: Forum Cassii

Strada Forocassio - Tel. 0761461394 - colageo@alice.it - www.forumcassii.it 



Il B&B Forum Cassii si trova a Vetralla (indirizzo) . Prende il nome dall'antica zona dove è situato (Vecchia Cassia e Via Francigena ).

Dispone di ampie camere con bagno privato e sala colazione con un grande (camino) camino,mentre all'esterno è circondato da 10.000 mq di terreno con sovrastanti ulivi e vigneto fotovigneto), dispone di una piscina e giochi per bambini.

Nelle vicinanze si trovano le terme dei Papi struttura di notevoli dimensioni completa di tutto per la cura del corpo (con la quale siamo convenzionati) e le terme Salus, inoltre a circa 4 Km si trovano in aperta campagna delle sorgenti termali aperte al pubblico che riscuotono molto successo.

A circa 6 Km sin trovano i resti dell'anticacittà etrusca Norkia, a 30 Km la città balneare Tarquinia che tra l'altro nel 2004 è stata dichiarate dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità.

A circa 10 Km si trova il bellissimo lago di Vico situato in un antico cratere circondato da alberi secolari.

Lontano dai rumori e dagli odori della città, Il B&B Forum Casii è l'ideale per lavorare a computer comodamente seduti immersi nella natura, o più semplicemente per riposarsi al sole accompagnati dai suoni della natura.