VETRALLA: Villa Ione

Loc. Madonna del Ponte - Str. Mazzocchio - Tel. 0761.478489 - info@villaione.it - www.villaione.it 



L'Agriturismo Villa Ione è situato su di una collina davanti al bosco di Monte Panese, sulla strada provinciale per Mazzocchio, a soli 30 km dal mare.

 

L'Agriturismo è immerso nel verde della natura e circondato da ulivi e piantagioni di kiwi che sono le colture principali dell'azienda. Tra i prodotti finali olio extravergine di oliva ottenuto con il metodo di estrazione a freddo e golose marmellate. Le 9 camere (20 posti letto) dispongono tutte di servizi privati, aria condizionata, TV, connessione Internet, soffitti in legno e un arredamento tipico della zona. Il parco che circonda la struttura, il grande portico ed il giardino interno, con l'originale fontana, permettono all'ospite di rilassarsi nelle calde giornate estive.

 

L'Agriturismo è gestito a livello familiare, la cucina è molto curata ed è particolarmente attenta sia alla trasformazione dei prodotti aziendali e locali che alla ricerca continua di antiche ricette vetrallesi. Circa 7000 mq di orto tradizionale ne garantiscono l'autosufficienza e permettono la vendita in azienda di parte degli ortaggi prodotti.

 

La posizione dell'Agriturismo, a due passi da Vetralla, offre la possibilità di effettuare escursioni naturalistiche, culturali e archeologiche nei siti di Norchia, Grotta Porcina, Vetralla, Lago di Vico, Tarquinia e Viterbo nota per le sue terme, l'Eremo di Sant'Angelo e il Monte Fogliano.