VITERBO: Agriturismo Il Casaletto

Strada Grottana, 9 - Grotte Santo Stefano - Tel. 0761.367077 - 338-9760016 - ilcasaletto@tin.it - www.ilcasaletto.it 



Azienda agrituristica licenziataria del Marchio Tuscia Viterbese

 

E' la dolce tranquillità della campagna ad accogliere l'ospite del Casaletto che, da una breve e graziosa strada bianca ombreggiata dalle querce, arriva al pianoro tufaceo su cui siede l'agriturismo e da quella posizione abbraccia con lo sguardo l'ampia, splendida vallata che domina l'orizzonte.

 

Un'ampia piscina all'aperto pensata anche per le esigenze dei più piccoli, vi regalerà piacevoli momenti di relax e refrigerio nella stagione calda.

Per chi ricerca ed ama la natura, la sua quieta bellezza e coltiva il piacere conviviale della buona tavola, offriamo un'armoniosa accoglienza e una cucina di qualità, attenta agli usi e ai sapori genuini della tradizione.

 

Accogliamo i nostri ospiti in strutture ricavate dalla ristrutturazione degli antichi casolari. Disponiamo di 7 mini appartamenti e 4 camere matrimoniali o triple tutte con bagno privato. Sobrie e confortevoli, arredate in stile rustico, ognuna di queste strutture è stata realizzata nel rispetto della tradizione locale, tanto nelle tecniche costruttive quanto nei materiali, con impiego di tufo, terracotta e legno di castagno e larice.