VITERBO: Bio&B Italyke

Strada Cuculo 11 - Tel. +39 3923048053 - infobbitalyke@gmail.com - www.bb-italyke.com 



Bio&B Italyke è una CountryHouse immersa nel verde a due passi dalla città medioevale di Viterbo e dal borgo di La Quercia.

Totalmente eco sostenibile è stata realizzata con tecniche di bioedilizia e materiali esclusivamente naturali.
?
Nella nostra casa sarete accolti in camere con pareti e pavimenti in caldo legno non trattato, appoggiato a terra senza l'utilizzo di collanti industriali, dove potrete camminare a piedi nudi e godervi il piacere del suo contatto naturale. Al mattino appena svegli vi attende una squisita ed abbondante colazione preparata esclusivamente con prodotti locali o fatta in casa con materie prime selezionate, biologiche e di qualità.

Le nostre camere costituiscono una vera e propria oasi di relax. Curate nei minimi dettagli e dotate di ogni comfort al pari di un albergo di lusso, sono progettate per garantire ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile.

Le quattro stanze che vi accolgono sono state concepite in onore di preziosi particolari del teatro storico di Ferento. In particolare riprendono i nomi delle muse che adornavano la scena del teatro: Euterpe, musa della poesia lirica, Talia, musa della commedia, Tersicore, musa della danza, Erato, musa della passione.