VITERBO: Il Casaletto

Strada Grottana 9 - Grotte S.Stefano - Tel. 0761.367077 - info@ilcasaletto.it - www.ilcasaletto.it 



Azienda di 15 ettari, situata a poca distanza dal paese di Grotte Santo Stefano. Nella tenuta si coltivano grano, ortaggi e alberi da frutta e si alleva bestiame.

La struttura dispone di 2 mini appartamenti, ricavati dalla ristrutturazione degli antichi casali. Possono ospitare da 2 a 6 persone e sono dotati di camera matrimoniale, angolo cottura, bagno, soggiorno con divano letto, frigobar, TV e vista panoramica.

Il ristorante è diviso in 2 sale, adatto sia per feste che per banchetti dove si possono degustare i piatti tipici della zona. I prodotti dell'azienda, tra cui, frutti di bosco, miele, confetture ed olio extra vergine di oliva, vengono venduti ai clienti nell'apposito spaccio. Il complesso è inoltre dotato di piscina.

Nelle vicinanza dell'azienda si trovano zone di grande interesse archeologico e culturale come i centri etruschi di Tuscania, Tarquinia e Bolsena, il teatro di Ferento a soli 5 km, Orvieto con la cattedrale gotica e la stessa Viterbo con Palazzo Papale ed il suggestivo evento del trasporto della Macchina di S. Rosa.