VITERBO: La Suite del Borgo

Via Scacciaricci 3 - Tel. 340.5648943 - lasuitedelborgo@libero.it - www.lasuitedelborgo.com 



Porta la tua voglia di viaggiare e noi faremo il resto! Scegli l’opportunità di vivere in una casa come se fosse la tua, ma con i comforts di un hotel!

L’appartamento si trova nel cuore del centro storico di Viterbo nel quartiere medioevale di San Pellegrino ed è composto da una camera doppia, bagno, zona soggiorno/cucina con divano letto alla francese.

E’ caratterizzato da travi di legno, pietre a vista, mobili di antiquariato e mattonelle di ceramica, ideale per immergersi nell’atmosfera del quartiere.

E’ situato in una piazzetta molto tranquilla, al secondo e ultimo piano di una palazzina del XII secolo da cui si gode di una bellissima vista dei tetti, delle torri medioevali e delle colline viterbesi. Perfetto per un soggiorno all’insegna del relax!

I nostri ospiti potranno usufruire di vari servizi, quali: free wi-fi, tv lcd + lettore dvd, lavatrice, asse e ferro da stiro, stoviglie, biancheria da bagno e da camera, set di cortesia con prodotti biologici, piccola colazione all’italiana, nonché i nostri personali consigli e suggerimenti per un aperitivo o una cena tipica, una gita fuori porta e molto altro!

L’appartamento si trova a 10 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Porta Romana che collega Viterbo con Roma e a 5 minuti a piedi da un grande parcheggio all’aperto gratuito. Vi è inoltre la possibilità di posto bici.

 

Sconti e Convenzioni:

Tutti gli Ospiti che soggiorneranno da noi e che vorranno andare alle Terme dei Papi, potranno usufruire di ingressi scontati per la piscina monumentale delle Terme! A ogni voucher sarà allegato un buono sconto del 10% da utilizzare su tutti i trattamenti nella SPA, esclusi pacchetti di cure o cure già scontate.