VITERBO: Podere dell'Arco

Strada Signorino, 3 - Tel. +39 0761308688 - Cell. +39 3398089178 - info@poderedellarco.com - www.poderedellarco.com 



Azienda agrituristica licenziataria del Marchio Tuscia Viterbese

 

L’antico casale risale al XV secolo e si narra che per molto tempo fu la dimora di una piccola comunità di frati lavoratori. 

Intorno al 2003 la frateria, con la fine dell'usufrutto, ritorna alla famiglia Grani, che decide di ristrutturarla per dedicarla all'attività agrituristica. Dopo anni di difficile e minuzioso restauro, la struttura apre le porte ai primi ospiti il 19 Maggio del 2007

Abbiamo eseguito un restauro minuzioso consolidando, ripulendo e ripristinando, affinchè restasse intatto il carattere e il sapore dei luoghi.

La nostra struttura offre ospitalità nei suoi 7 appartamenti self catering, tutti diversi per struttura e per arredamento, e dotati di tutti i comfort. I mobili antichi sono originali, gli infissi e le porte rifatti da mani esperte sul modello dell'epoca, mentre le tappezzerie abbinate alle passamanerie conferiscono eleganza e calore agli ambienti.

La nostra è un'azienda a conduzione familiare, la passione per la terra e per gli animali è stata tramandata di generazione in generazione, dal fondatore Marcello al figlio Marco fino al nipote Giorgio.