VITORCHIANO: La Gioia dei Sensi

Strada dei Galli 30 - Tel. 0761.288069 -  ricordidiviterbo@hotmail.it - www.lagioiadeisensi.jimdo.com   



Mi presento: mi chiamo Anne e sono Francese.

Con mio marito Stefano dopo aver soggiornato per tanti anni a Roma e Viterbo ci siamo trasferiti nel 2009 a Vitorchiano in un casale a soli cinque km. da Viterbo centro e dalle Terme dei Papi.

Per due anni ci siamo dedicati alla ristrutturazione di questa casa di campagna dove già dall'inizio eravamo propensi ad aprire un Bed and Breakfast. Nel 2011 sono finiti i lavori di ristrutturazione e nel febbraio 2012 dopo aver ottenuto le necessarie autorizzazioni abbiamo inaugurato il b&b. Più che un lavoro la nostra è una passione.

Le camere sono frutto di un accurata ricerca del bello ed abbiamo evitato la mobilia standard dei grandi centri commerciali. Ogni camera è dotata di un bagno privato con bidet e i materassi sono tutti in memory di altissima qualità. Cerchiamo anche di contenere i prezzi in quanto un Bed and Breakfast, è nostra convinzione, non deve assolutamente costare più di un albergo per bello e di lusso che possa essere. Il nostro non è un Hotel o una Pensione ma un vero e simpatico oltre che elegante b&b e al Vostro arrivo sarete accolti nella nostra casa dove viviamo tutto l'anno.

Una cosa importante da dirvi è che nonostante vivrete in casa nostra avrete sempre il 100% della Vostra privacy.Potrete entrare ed uscire con le vostre chiavi, ed alloggerete al piano terra che ha un ingresso indipendente solo per Voi.

Vi aspettiamo dunque per conoscerci meglio e scambiare se volete anche due chiacchiere. 

 

Dal 1giugno al 30 settembre organizziamo gite in barca (max 4 persone) al lago di Bolsena.