Concorso video-fotografico

Nell’ambito della manifestazione “CamminainTuscia” l'Ente camerale indice un concorso video-fotografico allo scopo di raccogliere immagini per far conoscere le bellezze e luoghi dell’antico percorso della Via Francigena della Tuscia. 

Il concorso si pone l’obiettivo di raccontare una storia attraverso le immagini, che colga lo spirito di valorizzare e promuovere il tratto della Via Francigena nel nostro territorio attraverso la realizzazione di immagini significative dei suoi aspetti culturali, ambientali, storici, enogastronomici ed architettonici. 

La partecipazione è individuale e il concorso aperto a tutti i partecipanti al cammino da Proceno a Roma organizzato dalla Camera di Commercio di Viterbo, dilettanti e professionisti, senza limiti di età, ad esclusione degli organizzatori e degli sponsor. 

La partecipazione al concorso è gratuita e ai primi 3 classificati verranno assegnati premi consistenti in panieri di prodotti tipici a Marchio Tuscia Viterbese.

La domanda di partecipazione, corredata dalle immagini video/fotografiche realizzate dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Viterbo via mail (marketing@vt.camcom.it) entro il 25 ottobre 2018.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile consultare il Regolamento del concorso e la modulistica di adesione.

 

Regolamento 

Modulo adesione al concorso

Liberatoria-foto-video

 

dati aggiornati al 05 Giugno 2018