Italiano
Strutture ricettive Tuscia Welcome
Aziende Marchio Tuscia Viterbese

Denominazione
Tipologia
Comune

Premio "Gruppo Amici della Francigena"

 

La Camera di Commercio di Viterbo, nell’ambito della manifestazione “#CamminainTuscia” che si svolgerà dal 4 al 11 ottobre 2017, indice il premio “Gruppo Amici della Francigena” riservato alle Associazioni allo scopo di promuovere la partecipazione al cammino da Proceno a Roma e, conseguentemente, aumentare il livello di conoscenza del tratto della Via Francigena che attraversa la Tuscia Viterbese fino a Roma.

 

 

Le tre associazioni che porteranno più partecipanti riceveranno un premio consistente in prodotti tipici offerti dalle imprese licenziatarie del Marchio Tuscia Viterbese.

 

 

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile consultare le linee guida per l’ammissione al concorso e la modulistica di adesione alla manifestazione.

 

 

 

Linee guida Premio Gruppo Amici della Francigena

 

Scheda adesione percorso Gruppi

Altre pagine per Premio "Gruppo Amici della Francigena"

#CamminainTuscia Il programma: da Proceno a Roma Le mappe del percorso Pacchetti turistici Ospitalità Consigli per l'abbigliamento e l'attrezzatura Consigli per la sicurezza e l'ambiente Concorso video - fotografico I Comuni attraversati Proceno Acquapendente San Lorenzo Nuovo Bolsena Montefiascone Viterbo Vetralla Capranica Sutri Monterosi
Per essere aggiornato sulle opportunità turistiche di Tuscia Welcome iscriviti alla newsletter
Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Viterbo
PEC: camera.commercio.viterbo@vt.legalmail.camcom.it
(PEC abilitata solo per indirizzi e-mail certificati)
C.F. 80000550568
Privacy - Inormativa sui cookies